THE NEW ERA OF LEADERSHIP WEBINAR

Management Business Consultants FREE Webinar 2023 Theme: The aim of this free webinar is to discuss how the financial crisis of the late twentieth century unveiled not only an existing economic mismanagement of firms but a profound business leadership crisis. In this webinar we will explore the need to reinvent the corporate training in the …

Read More

L’IMPORTANZA
DI APPRENDERE
LA FLESSIBILITÀ

Da  TICINO WELCOME di dicembre 2022 Come nasce l’idea di costituire MBC? «Dopo anni di esperienza all’estero dove ho avuto modo di fondare e dirigere importanti scuole universitarie dalle quali sono usciti decine di nuovi manager che poi hanno dato vita a startup e aziende di successo, ho deciso di stabilirmi in Svizzera e trasferire …

Read More

Incubazione aziendale ibrida

Da  TICINO WELCOME di novembre 2022 Rispondere all’esigenza di una nuova formazione imprenditoriale, sviluppando e potenziando la sua portata, flessibilità ed efficacia attraverso l’implementazione di una strategia Hybrid Learning, applicata al contesto degli incubatori d’impresa. Per trasformare il modo in cui le aziende apprendono e si adattano alla nuova normalità. Per la crescita verticale di …

Read More

MBC: la storia di un sogno diventato realtà

Da Ticino Business ottobre-novembre2022 di Dott. Mario B. CuratoloCEO e fondatore, MBCManagement BusinessConsultants Sagl MBC Management Business Consultants è nata il 1° luglio 2019 dal sogno del suo CEO e fondatore– Mario B. Curatolo – di cambiare il modo di operare delle aziende solo attraverso la formazione aziendale. Questo ha portato MBC a diventare una …

Read More